Le presenti condizioni di vendita disciplinano il contratto tra l’azienda Panegos & Co Srl con sede in via Roma 21, 76015 Trinitapoli (BT) con partita iva 08501270725 (di seguito “Disonesto Spirits”) e il cliente (“di seguito il “Cliente”) per l’acquisto dei prodotti Disonesto Spirits (“di seguito i “Prodotti”) formalizzato sul sito disonestospirits.com (di seguito il “sito web”).
I prezzi dei Prodotti sono espressi in euro al netto di IVA, salvo diversa indicazione. Farà fede esclusivamente il prezzo indicato al momento dell’invio dell’ordine.
Il pagamento dei Prodotti può essere effettuato attraverso i seguenti metodi di pagamento:
Carta di credito o debito: paga con carte di credito o debito dei circuiti Visa, Mastercard e Maestro. Nel momento in cui si effettua l’ordine, sarà sufficiente inserire un numero di carta valido, il numero di verifica, la data di scadenza ed il nome del titolare della carta all’interno dei campi forniti;
Google Pay: al momento del pagamento, basterà cliccare sul pulsante Google Pay, se richiesto, scegliere un metodo di pagamento e inserire il tuo indirizzo di spedizione per confermare il tuo ordine. Se hai bisogno di maggiori informazioni, puoi consultare la guida ufficiale Google.
Apple Pay: completa rapidamente i tuoi acquisti online utilizzando i dispositivi Apple, senza necessità di inserire manualmente i dati della tua carta. Se hai bisogno di maggiori informazioni, puoi consultare la guida ufficiale Apple.
Una volta ricevuto l’ordine, il Venditore invierà al Cliente una e-mail di conferma dell’ordine (“Conferma d’Ordine”) contenente:
il numero dell’ordine;
le informazioni essenziali sui Prodotti acquistati (descrizione, quantità, prezzo unitario e totale);
l’indicazione dei costi di spedizione e di eventuali oneri aggiuntivi;
i dati di fatturazione e/o consegna comunicati dal Cliente;
il rinvio alle presenti Condizioni Generali di Vendita;
le informazioni sul diritto di recesso, ove applicabile.
5.2. Il contratto di vendita si considera concluso nel momento in cui la Conferma d’Ordine viene inviata dal Venditore all’indirizzo e-mail indicato dal Cliente.
5.3. Qualora la Conferma d’Ordine non venga inviata entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla trasmissione dell’ordine da parte del Cliente, l’ordine si intenderà automaticamente rifiutato e l’eventuale importo già corrisposto sarà rimborsato, salvo diverse comunicazioni al Cliente.